venerdì 6 settembre 2013

ANZIANI

-Signora?
-Sì?
-E' lei??
-Beh, sì. Io sono io sicuramente. Ma lei chi è?
-Beh mo son io no? Quella che doveva chiamare!
-Cosa facciamo, me la svela la sua identità segreta o facciamo una telefonata in codice?
-Non ce l'ho io questo codice che mi dice! però CIO' il tesserino!Va bene anche il tesserino?
RESPIRO PROFONDO...FINGO DI NON AVER SENTITO: COMINCIO DA CAPO.

-Pronto?CHI E'?
- Sono sempre io, la Mengoli (GRAZIEADIO!ha detto ALMENO il suo nome)
-Sì signora, cosa doveva chiedermi?
-Ah non so, è lei che ha chiamato!

AIUTOOOOOO
-Mi ha telefonato lei adesso Signora Mengoli! Aveva bisogno?
-Ma lei chi? Io vivo da sola con mio marito. Mia sorella è morta l'anno scorso
-Ah mi dispiace, ma comunque chiedevo a lei. Cioè a lei in quanto Signora Mengoli. Aveva bisogno?

SOSPIRO, RESPIRO, RUMORE DI PENSIERI CHE CORRONO.
NIENTE. SCONFITTA:

-Ah soc'mel sgnurèina, se non lo sa lei perchè mi ha chiamato...

TUTUTUTU....

Nessun commento:

Posta un commento